Sagra del Luviun

Hai partecipato all'evento? Scrivi qui le tue impressioni/suggerimenti:


Promossa da: Natura & Paese

Data : domenica, 2 settembre 2012 alle ore 09:00 nel comune di: Vische come arrivare Come raggiungere il comune


Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare:

Programma:

Anche quest'anno l'Associazione Culturale "NATURA & PAESE" di Vische organizza la "SAGRA DEL LUVIUN";giunta alla XIII edizione si tratta di una mostra-mercato di prodotti tipici,artigianali e di hobbistica che si svolgerà nelle vie del paese Domenica 2 Settembre 2012 dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Nell'ambito della manifestazione,oltra alla degustazione di PASSITO messo a disposizione da produttori locali e PASTE DI MELIGA di produzione artigianale si potranno effettuare PASSEGGIATE IN CALESSE con visita guidata al "MUSEUM VISCHORUM" (Esposizione di oggetti e ricordi di vita contadina e di storia del Paese) ed alla "MOSTRA DI PITTURA" che si tiene presso il locale Salone Pluriuso.

Nell'ambito della Sagra verrà proposto il gioco a premi:"PESCA AL LUVIUN",con partecipazione libera a tutti e Primo Premio consistente in:UNA CENA GOURMANDE PER DUE PERSONE PRESSO IL RISTORANTE "GARDENIA" DI CALUSO.L'intero incasso del gioco sarà devoluto in beneficienza alla:FONDAZIONE PIEMONTESE RICERCA SUL CANCRO,ISTITUTO DI CANDIOLO".

Sarà inoltre possibile ammirare le vetture storiche partecipanti al "RADUNO AUTO D'EPOCA" organizzato dall'Associazione "AMICI DELL'AUTO D'EPOCA DEL CANAVESE".  

Seguici su:  
Facebook YouTube NewsLetter
Preferiti Segnala Stampa Caratteri Grandi Caratteri Piccoli