"Acqua di Mezzo" - Fiumi, laghi e canali dalla Stura di Lanzo all'Adda

Hai partecipato all'evento? Scrivi qui le tue impressioni/suggerimenti:


Promossa da: Amici di Santo Stefano

Data : venerdì, 27 settembre 2013 alle ore 16:30 nel comune di: Candia Canavese come arrivare Come raggiungere il comune

Locandina evento Locandina

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare:

Programma:

L'Associazione Amici della chiesa di Santo Stefano di Candia Canavese annuncia la tradizionale Festa di chiusura del servizio di visite guidate. L'evento si svolgerà venerdì 27 settembre 2013 presso la millenaria chiesa romanica con il seguente programma:

Ore 16.30 Chiesa
Conferenza-Laboratorio per costruire insieme la promozione del Canavese e dell'Anfiteatro Morenico d'Ivrea all'interno di un progetto destinato alla EXPO Milano 2015:
"ACQUA DI MEZZO" Fiumi, laghi e canali dalla Stura di Lanzo all'Adda

Presentazione multimediale della "Mesopotamia lombardo-piemontese a cura di Marco Pezzetta architetto paesaggista e imprenditore agricolo.
Sulla conferenza ACQUA DI MEZZO si allega una nota per chiarire il termine Laboratorio all'incontro.
L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ecomuseo e l'Osservatorio del Paesaggio AMI.

Ore 19.30 Sagrato
Cena self service: un momento conviviale con le proposte enogastronomiche delle Terre dell'Erbaluce e con i prodotti del Paniere della Provincia di Torino offerti nella coreografia dei banchetti illuminati sul sagrato della Chiesa.

Ore 21,30 Chiesa
Tra le storiche mura della chiesa romanica e in video registrazione con proiezione esterna sul sagrato, concerto per Graziella 7° edizione.
Il "BANCO DEL MUTUO SOCCORSO", il complesso che nei decenni scorsi ha profondamente influenzato la musica rock mondiale, presenta i suoi due esponenti storici:
Vittorio Nocenzi al pianoforte a coda
e
Giuseppe Di Giacomo voce solista

Il concerto sarà preceduto da un intrattenimento musicale con le voci e gli antichi strumenti degli ESPRIT FOLLET.
Il concerto è gratuito. Gradite libere offerte.
La strada per Santo Stefano sarà inibita al traffico automobilistico privato ad iniziare dalle ore 16.00 . E' previsto un servizio di doppia navetta dalle ore 16 alle 24 con partenza dal Piazzale Europa di Candia.

Seguici su:  
Facebook YouTube NewsLetter
Preferiti Segnala Stampa Caratteri Grandi Caratteri Piccoli